ITA ENG

LE MOTO DEI MITI AD AUTO E MOTO D’EPOCA

Il Salone padovano celebra la collezione di moto sportive di Genesio Bevilacqua e i successi dell'Althea Racing nella mostra “L’uomo che ha sconfitto i giganti”.

Foto

La Suzuki RG 500 XR 40 di Lucchinelli, le Ducati GP06 LC di Capirossi e GP07 CS di Casey Stoner Campioni del Mondo, la Ducati 1098 F08 Australian Flag di Troy Bayliss, moto Campione del Mondo del 2008 e protagonista dell’addio alle corse del pilota australiano.
La collezione delle “Moto dei Miti” di Genesio Bevilacqua è tale da far commuovere i più esperti tra gli appassionati e, nel 2020, farà il suo ingresso trionfale ad Auto e Moto d’Epoca con circa 20 modelli eccezionali e unici, raccolti nella mostra “L’uomo che ha sconfitto i giganti”. La storia è quella dell’Althea Racing, scuderia indipendente che ha saputo tenere testa alle più grandi case motociclistiche laureandosi per cinque volte Campione del Mondo nella categoria Superbike e Superstock. La mostra è inserita nella rassegna “il coraggio di sognare” che celebra, a Padova, l’inventiva e la passione italiana nella storia e nel mondo dei motori.

Foto

Per scoprire tutte le informazioni sul salone: https://www.autoemotodepoca.com
Ufficio Stampa - Press Office | Auto e Moto d’Epoca
Barbara Papuzzi | Sec & Associati
M +39 333 6535410 | papuzzi@seceassociati.it
Tommaso Vesentini | Intermeeting
M +39 3283615617 | vesentini@intermeeting.net

Immagini