ITA ENG

Editorial Board

Francesco Maria Di Bitetto

Creatività artistica, formazione economica Università Cattolica Sacro Cuore di Milano, dinamicità comunicativa ed interessi a 360 gradi al mondo dell'epoca e del lusso unite ad un'esperienza maturata nelle realtà editoriali e settore automobilistico.
"Le chiavi che hanno dato vita a questo progetto imprenditoriale rivolto alle presenti e future generazioni"

Maria Carla Prette detta “M” (figura dell'MI6 nella saga di 007)

"Dopo una collaborazione trentennale con la prestigosa Casa Editrice Giunti di Firenze, nel settore delle Arti visive, ho trovato stimolante dare il contributo della mia esperienza, al Progetto Oldluxury24, perché indirettamente diffonde e onora la creatività, nelle sue più significative espressioni tecnologiche ed estetiche".

Vittorio Falzoni Gallerani

Collaboratore di riviste quali Automobilismo d'Epoca, Epocauto, La Manovella e di Sole 24Ore con una rubrica fissa bimensile sul sito sezione Motori d'Epoca. Commissario Tecnico nazionale Auto dell'A.S.I. dal 2000. Perito del Tribunale e della CCiAA di Ferrara in auto da collezione.

Ernesto Meloscia

Da sempre grande appassionato di auto e moto d’epoca, e di tutto ciò che vi ruota attorno, dal 2013 ricopre la carica di Direttore Regionale per la Lombardia di “MG CAR CLUB d’Italia” (associazione monomarca ufficiale che raggruppa i possessori di vetture MG storiche in Italia). Collabora inoltre come giornalista per la rivista di auto d’epoca “Slowdrive Magazine” curandone la rubrica dedicata alle moto d’epoca, ed infine per 2 portali sempre di auto (www.oldcar24.com) e moto (www.oldbike24.com) storiche.

Federico Lanfranco

Laureato in Economia presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Master in Comunicazione, Digital Media e Social Strategy alla Business School del Sole24Ore. Appassionato di automobili e di orologi, nonché di nuove tecnologie e mondo digitale.

Jolanda Croesi

Giornalista. Curatrice di opere a dispense sulla storia della moto per la DeAgostini. Dalla sua passione per le moto é nata Legend Bike che ha realizzato e diretto dal 1992 al 1996. È stata direttore responsabile Army Motors Italia dal 1996. Coordinatrice editoriale di Motor Collection e poi Gentleman Collector.