ITA ENG

TECHNO CLASSICA ESSEN 2023 - Fiera internazionale dedicata alle auto classiche, dal 12 al 16 aprile 2023 - OldCar24 presente Padiglione 7

Considerata una pioniera e un modello di riferimento delle fiere di auto d'epoca in tutto il mondo

Foto

• TECHNO-CLASSICA ESSEN - rivenditori e visitatori attesi da tutto il mondo
• Luogo d'incontro internazionale n. 1 indiscusso per il settore, più di 1000 espositori provenienti da oltre 30 nazioni, più di 200 club, IG e associazioni
• Oltre 2700 entusiasmanti automobili di tutte le epoche in offerta
* 12 aprile 2023: Anteprima, Happy View Day

Considerata una pioniera e un modello di riferimento delle fiere di auto d'epoca in tutto il mondo: la fiera leader per l'industria delle auto d'epoca, TECHNO-CLASSICA ESSEN, riaprirà le sue porte dal 12 al 16 aprile 2023 e attirerà ancora una volta un numero impressionante di fan e professionisti provenienti da oltre 30 nazioni a Essen. Dalla sua prima edizione nel 1989, TECHNO-CLASSICA ESSEN si è sviluppata in maniera impressionante. Oggi è considerata la fiera più importante per auto d'epoca e di prestigio, sport motoristici e motociclette. Inoltre, ci sono argomenti importanti come ricambi, accessori, restauro e altri servizi legati ai veicoli storici. Anche nel 2023, TECHNO-CLASSICA ESSEN continuerà il suo corso di successo fedele al motto "Share the Passion". 

 

Foto

Gli amanti delle automobili d'epoca avranno l'opportunità di esaminare più di 2.700 auto d'epoca da tutte le aree in vendita e di lasciarsi ispirare dalle presentazioni elaborate dei dipartimenti tradizionali al più grande forum mondiale di auto d'epoca dell'industria automobilistica. TECHNO-CLASSICA ESSEN è la fiera automobilistica di tradizione, innovazione ed educazione e trasmette la storia e il futuro dell'automobile. 
Con la sua miscela unica e intensa, TECHNO-CLASSICA ESSEN offre la passione automobilistica in una forma massimamente condensata. Nessun'altra fiera conosce una tale varietà: dall'auto da collezione di prima classe della classe dei milioni, a quella gradevole e classica con qualità quotidiane, dall’antici ottone dei primi del 1900 alla supersportiva di epoche più recenti, ogni appassionato troverà una vasta selezione qui. Inoltre, trae vantaggio dalla possibilità di fare paragoni in una gamma unica e di ottenere consigli competenti direttamente dagli esperti. In qualità di fiera, TECHNO-CLASSICA ESSEN offre ogni anno anche l'ambiente ideale per innumerevoli discussioni e colloqui di esperti.

Foto

TECHNO-CLASSICA ESSEN è stata considerata uno specchio della scena per tre decenni. Qui si tracciano e impostano le tendenze, la stampa internazionale tasta il polso del settore e ne analizza in dettaglio lo stato. 
All'inizio della stagione, TECHNO-CLASSICA ESSEN stimola il settore internazionale delle auto d'epoca, offre prestigiosi eye-catcher in tutte le fasce di prezzo, ma attira anche i visitatori con un gran numero di offerte a basso prezzo: tradizionalmente, circa un terzo dei veicoli su offerta rientrano nella categoria conveniente di plug and play. Si tratta di youngtimers e youngtimer classici che consentono un piacere di guida immediato e spensierato nel bene culturale che è l'automobile. Altri punti salienti dell'esposizione mondiale includono il Concours d'Élégance, in cui giurie internazionali di esperti e giornalisti specializzati selezionano le auto d'epoca più belle, eleganti e attraenti. Il titolo di Best of Show è considerato molto ambito. Inoltre, un gran numero di fornitori di servizi e di pubblicazioni automobilistiche, rivenditori di pezzi di ricambio, di automodelli, di accessori, di orologi e tecnologia, artisti, galleristi ed editori offriranno ancora una volta offerte speciali e approfondimenti sui loro programmi, che non hanno eguali in termini di qualità e quantità.

INFORMAZIONIhttp://www.siha.de/