ITA ENG

Milano Portofino 28-29-30 aprile 2023

Un raduno esclusivo riservato a 24 equipaggi, con partenza dal Grand Hotel et de Milan e arrivo in Piazzetta a Portofino.

Un luogo storico è già il punto di partenza, il Grand Hotel et de Milan (via Manzoni 29 -Associato The Leading Hotels of the World) : l’albergo di lusso in cui abitò, compose e morì Giuseppe Verdi; che ospitò nel tempo personaggi illustri e che, negli anni mitici della moda italiana, fu frequentato dagli stilisti più celebri.
Non solo l’high-fashion e la mondanità offre il centro storico di Milano, ma anche cultura di altissima qualità: in via Gesù, in via Manzoni, i negozi di antiquariato e i musei Poldi Pezzoli e Bagatti-Valsecchi presentano al visitatore quanto di più raffinato abbiano collezionato in passato i milanesi di alto livello.
Dal Quadrilatero la carovana delle vetture parte per l’appassionante viaggio che la porterà a Portofino. La prima tappa è prevista a Calvignano, sulle alture dell’Oltrepo’ Pavese, ricche di vigneti e le cui strade, anticamente le vie del sale, portano a Genova.

Dopo macchie di olivi e di pinete, appare Portofino, abbracciata dal suo Parco Naturale, posata di fronte alla marina scintillante del Golfo del Tigullio: visione incantevole e indimenticabile.
La leggendaria Piazzetta di Portofino, cinta dalle casette multicolori dei pescatori – oggi elevate al massimo prestigio – con i lussuosi negozi e i sontuosi alberghi, accoglierà la carovana delle 24 auto d’epoca.

CANDIDATE LA VOSTRA  AUTO D'EPOCA: eventi@oldcar24.com

Foto

https://milanoportofino.com/

Foto

Email: eventi@oldcar24.com